L’ottima posizione del Residence Beatrix offre la possibilità di una vacanza sia rilassante che piena di distrazioni. A soli 100 metri dal lago e a pochi passi dal centro di Bardolino, tipico paese lacustre, ricco di negozi, ristoranti, osterie e bar. 24 appartamenti arredati per 2/4 e 4/6 persone, dotati di soggiorno-cucina con angolo cottura e sofà, bagno con doccia, camera(e) da letto, cassaforte, tv-satellite e balcone o terrazza. A disposizione: piscina esterna con giardino-solarium, lavatrice a gettoni. Aria condizionata su richiesta.
Comfort e comodità per tutti nel cuore di Bardolino, una delle più affascinanti cittadine del lago ricca di tradizione e divertimento. Bardolino sorge a metà della sponda veronese, nel punto di maggior ampiezza del lago di Garda.
La dolcezza del clima favorisce la crescita della flora mediterranea: ulivi, cipressi, oleandri, lauri, viti, prosperano sulle colline che fanno da corona al centro che si protende verso il lago con due caratteristiche punte formate nei secoli da due torrenti.
Negli ultimi decenni a supporto della tradizionale economia agricola si è sviluppata l’attività turistico alberghiera. Regno degli sports acquatici, l’ospite può praticare anche mountain bike, ciclismo, golf, tennis, equitazione…
Le colline circostanti, addolcite dal clima mite, favoriscono passeggiate panoramiche per tutto il tempo dell’anno. Bardolino inoltre offre un’ampia scelta di ritrovi: ristoranti, caffè, gelaterie, piano bar, discoteche…